Siamo lieti di condividere con la nostra comunità scolastica l’entusiasmante notizia che il nostro Istituto è stato recentemente protagonista di un articolo su “La Provincia Pavese”. La redazione ha dedicato spazio alla nostra scuola, focalizzandosi in particolare sul progetto Erasmus+ che avrà luogo a partire da quest’anno scolastico.

L’articolo mette in luce il ruolo significativo che la nostra istituzione svolge nel contesto educativo locale ed esplora nel dettaglio l’evento durante il quale è stato presentato il progetto Erasmus+.

Il progetto Erasmus+ è un’occasione straordinaria per i nostri studenti di ampliare i propri orizzonti culturali e accademici. L’articolo sottolinea l’impegno della nostra scuola nel promuovere esperienze educative internazionali che arricchiscono la formazione dei nostri giovani.