Siamo lieti di annunciare la tanto attesa mostra dei poster realizzati dagli studenti della nostra Scuola Secondaria di Primo Grado, che hanno partecipato con entusiasmo al concorso annuale ‘Un Poster per la Pace’. L’evento avrà luogo nei locali della Scuola Secondaria di Secondo Grado in via Mazini 16, dal 11 marzo al 21 marzo, offrendo una straordinaria opportunità di ammirare il talento creativo dei giovani artisti provenienti dai tre plessi della nostra scuola.

Invitiamo caldamente genitori, insegnanti, studenti e membri della comunità a partecipare a questa piccola esposizione artistica. La Scuola Secondaria di Secondo Grado in via Mazini 16 si trasformerà in uno spazio che celebra la creatività dei nostri giovani e promuove la consapevolezza sulla pace in modo unico e coinvolgente.