Gli alunni della Scuola Primaria di Pontenizza hanno dimostrato ancora una volta il loro talento e la loro creatività al Festival di Trento, dove hanno partecipato con il brano “Il Pennello Pazzerello”, accompagnato da una coreografia da loro stessi curata.

Il brano, frutto del lavoro e dell’impegno della classe, ha conquistato il cuore della giuria e del pubblico, tanto da garantire al gruppo la vittoria a pari merito insieme ad altri sette gruppi vincitori. La coreografia, vivace e colorata, ha saputo catturare l’attenzione di tutti, trasmettendo allegria e positività.

A coordinare il gruppo con passione e dedizione c’è stata la maestra Emilia Rolandi, che ha guidato gli alunni nella preparazione del brano e della coreografia, spronandoli a dare il meglio di sé.

Per saperne di più e rivivere l’entusiasmante esperienza dei nostri ragazzi al Festival di Trento, vi invitiamo a leggere l’articolo sulla Provincia tramite il seguente link: articolo La Provincia Pavese.