Scuola Infanzia di Zavattarello

VIA DELLA CHIESA, 2

Descrizione

La Scuola dell’Infanzia “E. Giovannini” di Zavattarello è situata all’ingresso del paese, in Via della Chiesa, 2.
L’edificio, di proprietà della Parrocchia, è dato in comodato d’uso alla scuola.
La scuola è composta da un ampio salone per l’accoglienza dei bambini e per i momenti di gioco ricreativo e da un ampio locale ben illuminato, usato come aula.
All’interno dell’edificio ci sono dei piccoli locali per la sistemazione dei materiali educativi e didattici.
Il servizio mensa è fornito dalla vicina Casa di riposo dove si preparano cibi freschi.
L’edificio è circondato da un giardino ben curato ed accogliente che può essere usato sia dai bambini dell’Infanzia che dell’oratorio.
La Scuola è frequentata da bambini provenienti dai Comuni di Romagnese, Valverde, Zavattarello e dalle numerose frazioni presenti nel territorio.
Il trasporto degli alunni è garantito dai rispettivi Comuni ed è gratuito.
La Scuola funziona dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 16:00

Scuola Infanzia di Zavattarello